Benvenuti sul sito del Gruppo Podistico

Chei di Riclûs

since 2006

Telethon 2017

2-3 dicembre

Un altro Telethon si aggiunge alla nostra “bacheca”: il dodicesimo.

L’organizzazione è stata portata avanti da un paio di persone. Queste hanno fatto si che la squadra fosse: composta, iscritta e supportata da un gruppo di logisti. 

Quest’anno non avevamo il camper a disposizione, ma non è stato un gran problema. Forse servivano più addetti al banchetto, ma il prossimo anno ci pensiamo. Abbiamo capito che: con il camper, basta un logista presente (ovviamente a turno per tutte le 24h) che non sia un atleta! Sotto il tendone è auspicabile averne due contemporaneamente, altrimenti diventa uno strazio per quello che deve lavorare da solo, obbligato a “sorvegliare” i bagagli degli atleti. 

È questa l’unico rilievo che mettiamo al vaglio per il prossimo anno, perchè per il resto è stato un Telethon svolto in “automatico”. 

Un plauso a tutti gli atleti che sono stati dei veri professionisti. Tutti presenti e tutti motivatissimi.

Questi sono stati supportati dagli addetti al banchetto. Banchetto che il prossimo anno dovremo potenziare.

Tecnicamente, (ma è importante? proprio no….) non è stata la nostra migliore performances. Nessun problema, come detto, il nostro scopo è un altro. 

Sarebbe bello invece che le persone che hanno partecipato e non sono soci CdR, decidessero di far parte della nostra “squadra fortissimi”. A loro rivolgiamo un “pensateci”, visto che martedì 19 dicembre sarà la giornata delle iscrizioni al Gruppo.

Per ultimo, ma è forse l’aspetto più bello, i giovani non ci hanno abbandonato, almeno non tutti, e su di

loro noi puntiamo per un ricambio generazionale. Avere a disposizione dei ragazzi che si mettono a disposizione di sabato e domenica, senza addurre a scuse o altro, è veramente positivo.

Nella speranza che il prossimo anno si possano mettere in campo due squadre, giunga a tutti un saluto e un grazie per aver contribuito alla causa di Telethon.